Home > Bay, Collins, Dickey, Duda, Regular Season 2012 > Washington Nationals @ New York Mets 5-2

Washington Nationals @ New York Mets 5-2

E siamo nuovamente a raccontare una sconfitta, ormai l’ennesima di questo inizio di seconda parte di stagione. Neanche la presenza sul monte del nostro miglior pitcher riesce a cambiare un trend che in 10 giorni ha fatto svanire qualsiasi sogno e ha riportato tutti alla realtà, una dura realtà.

Dickey lancia bene 5 IP concedendo soltanto il punto del pareggio ai Nationals ma nel sesto l’HR di LaRoche fa sprofondare definitivamente nello sconforto squadra e tifosi. L’incapacità di reagire peraltro contro un ottimo Gio Gonzalez è palese ma lo è altrettanto la sensazione che anche Collins non abbia bene in mente come muoversi.

E’ stato mandato in AAA Duda ed è stato richiamato Acosta, è sceso anche Beato dopo la pessima prova del giorno precedente anche se permane il dubbio che Pedro paghi lo sfogo di qualche settimana fa contro Thole. Attivato Harvey, pronto alla suo debutto in MLB.

Tutti sappiamo come i Mets abbiano questa notevole capacità di autoeliminarsi dopo la pausa dell’ASG ma mai come quest’anno la situazione è stata critica. Siamo 1-10, peggior record post ASG della franchigia e la situazione non sembra migliorare.

Collins in conferenza stampa si è mostrato molto “grintoso” ma nel contempo non è riuscito a giustificare pienamente per esempio perché Bay continua ad avere tutto questo spazio nonostante batta .182. Ha fatto intendere che sta puntando su Valdespin al posto di Duda anche se Jordany in questo momento è caldo con la mazza ma difensivamente è piuttosto difficile da collocare.

Tutto questo mentre ci apprestiamo ad affrontare Strasburg mettendo sul nostro monte Hefner, questa sera all’insolito orario delle 18.10 italiane. Se sente aria di sweep…


Categories: Bay, Collins, Dickey, Duda, Regular Season 2012 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.