Home > Baxter, Duda, Regular Season 2012, Shoppach, Wright > New York Mets @ Philadelphia Phillies 9-5

New York Mets @ Philadelphia Phillies 9-5

Inizia bene per i Mets la serie contro i Phillies. Nella serata in cui Young regala 4.1 IP decisamente negativi in cui subisce ben 5 punti ci pensa un bullpen in grande forma a tenere la partita in bilico.

Philadelphia parte subito forte approfittando delle indecisioni del nostro partente e nel primo inning assesta un colpo che parrebbe da KO. Ed invece l’attacco gira in maniera decisiva e non permette ai Phillies di scappare. Arrivano infatti l’HR di Baxter e la sacfly di Wright che riportano la partita sul 4-4.  Young sembra davvero non averne e concede anche il punto del 5-4. Tutto da rifare.

Phila va sul velluto fino all’ottavo inning. Entra Bastardo sul monte. Fa due outs ma si porta in dote Wright in prima base che gli aveva concesso Lindblom prima di uscire. Arriva Shoppach al piatto. Ed è la sua serata. Con 2 strike sul conto Bastardo lancia una braking esterna che si abbassa in prossimità del piatto. Kelly gira bene la mazza e colpisce “da sotto” una palla che viaggia verso il LF e cade prima che l’esterno di Phila possa arrivare. Wright aveva iniziato a correre da quando la palla si era staccata dalla mano del pitcher e non ha grandi difficoltà ad arrivare salvo a casa base: 5-5.

Il nostro bulpen incredibilmente tiene e porta la partita la decimo. E colpiamo subito duro. Singolo di Wright che va in prima. Doppio di Davis che porta a casa Wright, ieri sera davvero mattatore sulle basi, Duda con un singolo al centro porta a casa Davis che gli permette di arrivare salvo in seconda e alla fine è di nuovo Shoppach a battere un HR di nuovo in LF che da ai Mets l’ottavo e il nono punto.

Parnell concede solo un singolo ad Utley nella parte bassa del decimo e Mets vincono gara 1.

Questa notte di nuovo sul monte Harvey contro Cloyd e non contro Hamels che non salirà sul monte come annunciato a causa di problemi gastrointestinali. Appuntamento alle 1.05 italiane.


  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.