Home > Davis, Duda, Mejia, Murphy, Niese, Regular Season 2012 > New York Mets @ Milwaukee Brewers 7-3

New York Mets @ Milwaukee Brewers 7-3

September 15th, 2012 Leave a comment Go to comments

Arriva finalmente una vittoria per i Mets in gara 1 contro i Brewers si impongono per 7-3. Partita ben giocata dai nostri con un Niese sul monte che conferma la buona stagione avuta.

Concede poco Jon nei 6 inning che lancia anche se le 3 BB sono il sintomo che c’è ancora da lavorare sul controllo non tanto del braccio quanto della testa. 5 SO per lui e 6 valide concesse gli bastano per portare a casa l’11° W stagionale nonostante i 2 punti concessi.

Il bullpen regge bene l’impatto contro l’attacco avversario e Edgin, Rauch, Parnell e Ramirez riescono a portare in porto il buon lavoro effettuato da Niese.

L’attacco in giornata di grazia rende più facile il lavoro al monte di lancio. 11 valide battute e si distinguono in  particolare Duda che batte il suo 14° HR di questo 2012 e Murphy che batte il suo 6° HR. Anche Wright chiude con 2 doppi portando la sua avg a.315. Male Davis che prende 3 SO e non si muove da quota .220.

Gara 2 questa notte all’1.10 ora italiana. Match importante perché vedrà il ritorno di Mejia sul monte in MLB, fondamentale per capire quali sono le sue condizioni soprattutto in chiave futura.


Categories: Davis, Duda, Mejia, Murphy, Niese, Regular Season 2012 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.