Home > Davis, Mejia, Regular Season 2012 > New York Mets @ Milwaukee Brewers 6-9

New York Mets @ Milwaukee Brewers 6-9

September 16th, 2012 Leave a comment Go to comments

Partita importante gara 2 contro i Brewers non tanto per il risultato che ormai poco importa quanto per il nuovo esordio di Mejia in MLB da partente.

Il ragazzo è tornato quest’anno dalla TJ ed è stato praticamente tutta la stagione in AAA alternando partenze ad apparizioni da rilievo. Nel complesso una stagione positiva per lui. Infatti a settembre, con l’allargamento dei roster, arriva la chiamata di Collins. E ieri il suo atteso ritorno sul monte.

Purtroppo non è andata troppo bene. Poco controllo e poca varietà nei lanci ne hanno compromesso la prestazione. E’ uscito dopo solo 3IP con 68 lanci (il suo limite sarebbe stato 85) e dopo aver concesso 5 ER ma cosa ancora più preoccupante ben 5 BB.

Non c’è molto da dire su una prestazione così deludente. Mejia era una promessa come starter ma è difficile che possa riproporsi in quelle vesti. Molto più probabile un suo impiego nel bullpen dove potrebbe anche essere devastante sull’inning singolo.

Il resto della partita è un alternarsi di vantaggi e svantaggi anche se i Brewers nel quarto inning prendono il largo e non permetteranno ai Mets di rientrare neanche dopo un piccolo accenno di rimonta.

L’attacco alla fine produce 6 punti ma il nostro monte di lancio compromette una partita che poteva essere alla portata. Ike Davis batte il suo 27° HR di questa indecifrabile stagione e Murphy e Duda vanno entrambi in multihits.

Questa sera ultima sfida ai Brewers alle ora 20.05 italiane, sul monte Young vs Peralta


Categories: Davis, Mejia, Regular Season 2012 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.