Home > Dickey, Offseason 2012, Wright > Finita la pausa. Si riparte.

Finita la pausa. Si riparte.

Ed eccoci di nuovo qui. Dopo circa un mese di silenzio in cui abbiamo visto una bella post season conclusasi con la vittoria dei San Francisco Giants (soprattutto senza Phillies e con i cugini che ci hanno dato diverse soddisfazioni) è arrivato il momento di tornare ad occuparci in pianta stabile dei nostri Mets.

Durante l’anno siamo riusciti a coprire con i nostri recap il 90% delle partite giocate ed è per noi un risultato strabiliante. Speriamo di averlo fatto in modo esauriente ma soprattutto che il servizio sia stato all’altezza delle vostre aspettative. La nostra piccola comunità di appassionati che si appoggia al blog per vivere quotidianamente i Mets è una ricchezza che va coltivata e pertanto l’impegno che profonderemo sarà sempre massimo.

La offseason si preannuncia calda fin da subito. Il 14 novembre è la data-madre a cui facciamo riferimento perché è in quel giorno che verrà annunciato il vincitore del Cy Young Award. Il rilascio di Jason Bay può aprire nuovi orizzonti o si tratta solo di un fuoco di paglia? J.P Ricciardi ha appena ottenuto un prolungamento del contratto di 3 anni sempre come “special assistant” di Sandy Alderson. Il caso Wright e la situazione intricata di Dickey.

Molta carne al fuoco. Avremo (purtroppo) 5 mesi di tempo per analizzarla tutta.

LET’S GO METS!



Categories: Dickey, Offseason 2012, Wright Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.