Home > Harvey, Marcum, Regular Season 2013 > Miami Marlins @ New York Mets 2-1 dopo 20 inning

Miami Marlins @ New York Mets 2-1 dopo 20 inning

Il tabellone del punteggio

Il tabellone del punteggio

Non bastano 20 inning ai Mets per avere ragione dei Marlins nella prima gara della serie al City Field dopo che ieri era stata rinviata per la pioggia insistente caduta su New York.

Una partita dai due volti, due partite in una. Matt Harvey sale sul monte per ottenere la sua sesta vittoria del 2013 contro il fenomeno dei Marlins, Josè Fernandez. I due ragazzi danno vita ad un duello senza esclusione di colpi con i lineup dominati ai quali vengono concesse solo le briciole. Fernandez esce dopo 6 inning in cui subisce solo 3 valide ed ottiene 7 SO. Harvey esce dopo 7 inning ma per un piccolo problema occorso nella parte di attacco che non lo rende tranquillo sul monte.

Inizia la battaglia dei rilievi che mantengono il risultato fisso in parità 1-1. Praticamente tutto il bullpen si alterna sul monte ma l’attacco non risponde. Nel tredicesimo Collins decide che tocca a Marcum. E qui inizia un’altra partita. Per i Marlins entra Slowey. Due partenti che si sfidano come se per 12 inning nulla fosse successo. Ed è un’altra grande sfida. Attacchi annichiliti anche se i Mets un paio di volte portano il corridore in posizione punto. In particolare una giocata di Murphy su una sacfly con corsa a casa con catcher già in possesso della palla. Relativa spallata che però non sortisce alcun effetto e l’occasione è sprecata.

Si arriva così al ventesimo inning. Marcum ha superato i 90 lanci. Mette due uomini in base ma sembra in controllo. Polanco arriva in terza però e sul singolo di Hechavarria segna il punto che da ai Marlins la vittoria di una partita incredibile.

Alla fine Marcum prende la L nonostante abbia lanciato 8 IP concedendo solo 5 valide e ottenendo 7 SO.

Decisamente la sua migliore “partenza” in maglia Mets…


Categories: Harvey, Marcum, Regular Season 2013 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.