Home > Baxter, Flores, Niese, Regular Season 2013 > New York Mets @ Arizona Daimondbacks 9-5

New York Mets @ Arizona Daimondbacks 9-5

Brown festeggiato dai compagni dopo l'HR

Brown festeggiato dai compagni dopo l’HR

Il rientro di Niese dalla DL coincide con la vittoria della serie contro un avversario ostico come Arizona.

E’ comunque un po’ il solito Niese, forse leggermente più arrugginito, quello che si presenta sul monte. Sostenuto da un attacco in serata di grazia Jon va per 6 ip, come probabilmente concordato in anticipo con Collins, concedendo 4 punti e 1 BB ma ottenendo anche 5 SO.

I Mets sfruttano anche la dose di fortuna che ogni tanto si abbatte su di loro e nel primo inning mettono già una seria ipoteca sulla partita grazie all’errore di Goldschmidt che non trattiene una rimbalzante neanche troppo insidiosa di Baxter e permette a Murphy, Davis e Flores di segnare i primi 3 punti del match. Il doppio di Reacker subito dopo è un mazzata per i Dbacks e il loro pitcher Spruill.

Il doppio di Hill accorcia le distanze ma nel terzo inning Quintanilla trova un singolo con 2 out che porta a casa Davis per il punto del 5-1 e un errore di valutazione nella corsa di Baxter lo fa arrivare a casa base in ritardo rispetto alla palla per l’eliminazione che chiude l’inning.

Dicevamo che Arizona è squadra vera e tocca ad Hill nuovamente riportare i compagni in partita nel terzo inning: HR da tre punti e gara completamente riaperta.

Niese non si scompone più di tanto e regge bene l’impatto della bomba del seconda base avversario e porta i compagni in vantaggio fino al settimo quando il suo PH Brown trova il 3 runs homer che incrementa il vantaggio e porta il punteggio sul 8-4.

Atchinson concede ancora un punto ai DBacks nell’ottavo ma nella parte alta del nono Wilmer Flores firma il suo primo HR in MLB e concede ad Hawkins una parte bassa decisamente più tranquilla.

Seconda serie vinta consecutivamente ed altro buon pitching. Spiccano le 3 BB di Davis e il buon momento di un bullpen che al momento ci tiene in partita quasi sempre.

Da questa notte inizia una serie molto difficile contro i lanciatissimi Dodgers. Mejia sul monte sfiderà Nolasco.


Categories: Baxter, Flores, Niese, Regular Season 2013 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.