Home > Davis, Gee, Regular Season 2013 > New York Mets @ Washington Nationals 3-2

New York Mets @ Washington Nationals 3-2

September 1st, 2013 Leave a comment Go to comments
Dillon Gee

Dillon Gee

Ancora un’altra gemma per Dillon Gee che concede nuovamente ai suo compagni di aggiudicarsi una bella vittoria in gara 1 contro i Nationals.

7.2 ip di altissima intensità che confermano come il ragazzo, una volta risolti i suoi problemi fisici, stia migliorando a vista d’occhio. Solo 6 valide concesse e soli 2 punti per il lineup avversario che portano la sua ERA a 3,63 e il suo record per la prima volta nell’anno è positivo a favore delle W rispetto alle L.

I Mets però partono subito in svantaggio. Nel terzo inning Ramos colpisce duro e batte l’HR che da il vantaggio ai Nats. L’attacco fatica a concretizzare contro un buon Zimmermann. Ma nel quarto inning arriva il nono Hr stagionale per Ike Davis che sfrutta anche l’arrivo in base di un Murphy nuovamente scatenato.

Gee e Zimmermann portano la partita fino all’ottavo inning quando Brown per i Mets batte un rbi che porta a casa ancora Murphy per il punto del 3-1 mentre Lombardozzi batte il secondo hr di giornata per i Nats che accorcia il vantaggio.

Per chiudere la partita Collins si affida nuovamente a Hawkins che questa volta non delude e difende il risicato vantaggio.


Categories: Davis, Gee, Regular Season 2013 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.