Home > Regular Season 2013 > New York Mets 5 Atlanta Braves 2

New York Mets 5 Atlanta Braves 2

Lucas Duda, ad un triplo dal cycle in Gara 3

Buona vittoria per i Mets in Gara 3 contro i Braves, complice una buona partenza di Dillon Gee e una altrettanto buona prova dell’attacco. Ma andiamo con ordine.

Mets subito avanti nella parte alta del primo: 2-run shot di Brown e 2-0 Mets. Due inning dopo Lucas Duda la butta fuori a sua volta, per un solo shot. Nello stesso inning arrivano anche l’RBI groundout di Lagares e il singoletto RBI dello stesso Gee.

A questo punto, con 5 punti di vantaggio ed il partente avversario Loe fuori dalla partita, i Mets si occupano solo di gestire.

Nel quinto inning i Braves ottengono un punto sulla sac fly di BJ Upton (Uggla a segno), ma per il resto Gee è abbastanza in controllo. Alla fine per lui saranno 7 gli inning di lavoro, conditi da 4 valide, 1 base ball, 5 strikeout e 1 punto subito.

Nell’ottavo la palla passa al bullpen. Il nuovo acquisto Vic Black viene colpito da Freeman che ottiene un solo shot, ma è l’ultima cartuccia sparata dai Braves. Nel nono entra Hawkins che ottiene così la sua settima salvezza in stagione.


Categories: Regular Season 2013 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.