Home > Regular Season 2013, Turner, Wheeler > New York Mets @ Cleveland Indians 1-8

New York Mets @ Cleveland Indians 1-8

September 7th, 2013 Leave a comment Go to comments
Flores in azione in seconda base

Flores in azione in seconda base

I Cleaveland Indians mettono a dura prova il nostro giovane talento Zack Wheeler che si presentava sul monto dopo una serie di quality start non indifferenti.

Evidentemente quella di ieri non era una giornata fortunata e positiva ed infatti Zack va subito in difficoltà nel primo inning riempiendo le basi con zero out. Una situazione difficile dalla quale esce con grande capacità concedendo soltanto un punto agli avversari su una sacfly di Santana. 

Il controllo non è quello solito e anche nel secondo inning è costretto a subire un punto. Con una attacco incapace di produrre contro un Kazmir che sfodera tutta la sua classe ottenendo anche 12 SO, Wheeler non riesce a contenere come servirebbe le mazze della Tribù e nel quinto inning subisce anche il terzo punto.

Dopo 95 lanci e 5 ip lascia la palla in mano al bullpen ma la musica non cambia. 5 punti ancora per gli Indians intervallati dall’HR di Turner che mette a referto l’unico punti per i Mets della serata.

Alla fine saranno 7 le valide battute dal nostro attacco con il solo Lagares con 2. Sombrero per Brown che chiude una serata davvero da dimenticare con 4 K.


Categories: Regular Season 2013, Turner, Wheeler Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.