Home > Niese, Regular Season 2013, Turner > New York Mets @ Cleveland Indians 4-9

New York Mets @ Cleveland Indians 4-9

September 8th, 2013 Leave a comment Go to comments
Turner scivola a casa per il primo punto Mets

Turner scivola a casa per il primo punto Mets

Arriva la seconda sconfitta consecutiva al Progressive Field. Questa volta è Niese a compromettere fin da subito la gara anche se questa volta gli Indians hanno provato a farci rientrare in partita.

Un primo inning da brivido per il nostro pitcher che concede ben 5 punti agli avversari prima di trovare il secondo e terzo out su una palla che viaggia veloce nel guanto di Duda per un doppio gioco fortunoso.

Niese si riprende e continua la sua partita lanciando bene. Ed è questa la nota positiva. Mentalmente non è crollato ed è arrivato fino al sesto inning senza più concedere punti. Ma non è bastato.

Il lineup con le sue 9 valide ha provato a rientrare in partita in particolare grazie a Turner che sfrutta un singolo di den Dekker per siglare il primo punto per i Mets e nel sesto inning va a segnare il punto del 6-4 dopo aver battuto un bel doppio.

Mets in partita ma il bullpen è di nuovo letale. Atchinson rileva Niese, mette in base Kipnis e Gomes e poi concede l’Hr che fissa il punteggio sul 9 a 4 a Cabrera.

Questa sera Matsuzaka per cercare di evitare lo sweep.

 

Categories: Niese, Regular Season 2013, Turner Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.