Home > Regular Season 2013 > Persa 2-1 la serie contro i Giants

Persa 2-1 la serie contro i Giants

I festeggiamenti dopo il walkoff di Gara 2

Dopo la vittoria in due partite contro i Marlins, si torna alle antiche abitudini in casa Mets, perdendo la serie da tre contro i San Francisco Giants.

Gara 1 a parte, nella quale comunque i Mets erano avanti a metà gara prima di un meltdown del bullpen, è stata una serie molto equilibrata.

Nella già citata Gara 1, finita 8-5 per i Giants, Wheeler parte così così ma tiene la partita in sostanziale equilibrio fino alla fine del quinto, quando esce. Degno di nota Pagan, che mette a segno un triplo e un fuoricampo.

Gara 2 vede la buona prova di Aaron Harang, che subisce tre punti in cinque inning di lavoro, con 8 K e 3 BB. Giornata completamente diversa da quella precedente per il bullpen, che mette a segno quattro inning senza subire punti. Anche l’attacco fa la sua parte, segnando quattro punti al nono regalando così ai tifosi una bella vittoria in walkoff per 5-4.

In tutto questo, purtroppo c’è da segnalare il bruttissimo infortunio di Tejada, che si rompe il perone.

Gara 3 pone i Mets di fronte al temibile Madison Bumgarner, che non delude, con l’attacco dei Mets capace di segnare un singolo punticino in tutta la sfida grazie all’RBI single di Daniel Murphy. Per il resto, alcune occasioni sprecate e niente più. I Giants vincono 2-1 (bene comunque Niese) e si portano a casa la serie.

Categories: Regular Season 2013 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.