Home > Granderson, Mercato, Offseason 2014, Uncategorized > The Grandy Man Can: Curtis Granderson firma con i Mets

The Grandy Man Can: Curtis Granderson firma con i Mets

Curtis_Granderson

I Mets di Sandy Alderson mettono a segno il primo, vero big signing della nuova era: Curtis Granderson, infatti, si è accasato nel Queens con un contratto di 60 milioni di dollari spalmati in 4 anni.

Dopo un iniziale tira e molla sulla lunghezza del contratto (i Mets preferivano 3 anni, Granderson ed il suo entourage puntava su 4), la firma è arrivata nel pomeriggio di oggi.

Nonostante una stagione praticamente persa nel 2013, Granderson viene da stagioni di buon livello, mostrando tanta potenza sia allo Yankee Stadium che in trasferta (rispettivamente 47 e 37 fuoricampo durante la sua permanenza nel Bronx). Il rovescio nella medaglia è una alta percentuale di strikeout ed una difesa non sempre al top. Comunque, una cosa che i Mets possono permettersi, dato che al centro dell’outfield ci sarà l’ottimo difensore Juan Lagares.

Adesso si aprono possibilità interessanti per i Mets. I Winter Meeting sono alle porte, e ci sono forti rumor su Duda, Davis e anche Murphy come possibili giocatori pronti ad essere scambiati da Alderson e soci.

NY Mets Italian ovviamente vi terrà aggiornati durante tutta la durata dei Meeting.


  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.