Home > Spring Training 2014 > Partito lo Spring Training 2014

Partito lo Spring Training 2014

February 24th, 2014 Leave a comment Go to comments
I ragazzi al lavoro

I ragazzi al lavoro

Apriamo ufficialmente la stagione 2014.

I ragazzi sono a PORT ST. LUCIE già da qualche giorno. Ci sono ormai quasi tutti coloro che cercheranno la conferma nei 25 per l’Opening Day.

Tutti dietro a Wright che è arrivato ben prima degli altri. Il clima sembra sereno anche se la notizia riguardante l’infortunio di Davis dello scorso anno ha messo un po’ di pepe nella giornata appena trascorsa. Il fatto è semplice: Ike Davis avrebbe giocato infortunato per lungo tempo prima che il tutto scoppiasse il 31 agosto contro i Nationals molto probabilmente per non dare al FO un ulteriore motivo per mandarlo in AAA.

Collins si è subito affrettato a dire che lui non ne sapeva nulla e che se lo avesse saputo non avrebbe chiesto a Davis di giocare. Ike sostiene che le sue prestazioni scadenti del 2013 non sono da attribuire all’infortunio che è routine per molti giocatori.

Insomma come sempre nessun vero responsabile. Ma forse è meglio così. E’ giusto pensare a far rendere al massimo questo Spring Training. Per venerdi 28 febbraio è programmata la prima uscita ufficiale contro i Washington Nationals contro i quali vedremo subito all’opera il nostro top prospect Rafael Montero.

Ovviamente vi renderemo conto di tutto quello che di interessante queste partite di Spring Training potranno offrirci e seguiremo il percorso di formazione del roster che aprirà la stagione al City Field il 31 marzo.

E’ quasi primavera, il letargo è finto.


Categories: Spring Training 2014 Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.